mercoledì 20 dicembre 2017

Le ragioni del Sovranismo. Incontro dibattito organizzato dal Coordinamento Provinciale del Movimento Nazionale. Presente Gianni Alemanno.

Si terrà venerdì 22 dicembre p.v. , alle ore 17.00, nella sala convegni di Palazzo Virgilio, in Corso Umberto I° a Brindisi, un incontro dibattito organizzato dal Coordinamento Provinciale del Movimento Nazionale, dal titolo: “le ragioni del Sovranismo”, durante il quale saranno trattati i temi caratterizzanti le politiche declinate dal fronte dei partiti sovranisti  in chiave anti Bruxelles, laddove al benessere delle Nazioni e dei Popoli si preferiscono i pareggi di bilancio e l’austerity, che tanti danni stanno cagionando alla nostra Nazione e agli italiani in genere.

L’incontro, aperto al pubblico ed al quale sono invitati a partecipare cittadini e forze politiche, sarà introdotto dal Coordinatore Provinciale e componente della Direzione Nazionale del MNS Cesare MEVOLI, e prevede il saluto e le relazioni di Paolo TAURINO, Coordinatore Provinciale di Noi con Salvini, e di Rossano SASSO, Coordinatore regione Noi con Salvini.

La conclusione dei lavori è affidata all’intervento di Gianni ALEMANNO, - già Ministro delle Politiche Agricole e Forestali e Sindaco di Roma Capitale - , Segretario Nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità. 

Cesare MEVOLI
 
Cultura e Speranza. Mi piace che il viaggio di Dior in Puglia si sia compiuto con questa doppia premessa, mi piace ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it