sabato 23 dicembre 2017

Brindisi: NAS Carabinieri e Agenzia delle Dogane arrestano camionista bulgaro con un carico di farmaci ad azione stupefacente e anabolizzante.

Nell'area doganale "Costa Morena", i Carabinieri del NAS di Taranto, congiuntamente al personale della locale Agenzia delle Dogane, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, STOYANOV  Ilian, 37enne cittadino bulgaro, per aver detenuto e importato farmaci ad azione stupefacente e anabolizzante ai fini della commercializzazione, senza la prescritta autorizzazione ministeriale.

L'attività è scaturita a seguito della perquisizione effettuata sull'autocarro Mercedes condotto dall'arrestato, di proprietà di una ditta maltese, che ha permesso il rinvenimento di 400 fiale di testosterone, 1.200 compresse di testosterone e 50 fiale di Nandrolone, per un valore ammontante a € 5.000, il tutto abilmente occultato nel carico costituito da alimenti e prodotti ludici. I farmaci rinvenuti e l'autocarro sono stati sottoposti a sequestro.

STOYANOV Ilian, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.
 
 
Cultura e Speranza. Mi piace che il viaggio di Dior in Puglia si sia compiuto con questa doppia premessa, mi piace ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it