martedì 2 gennaio 2018

Brindisi: Denunciato in stato di libertà per omessa denuncia di materie esplodenti e possesso ingiustificato di grimaldelli.

Prosegue l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi con i servizi di prevenzione   finalizzati a contrastare il commercio e la detenzione illecita di artifizi pirotecnici. Nel corso dell’attività, i  Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno denunciato in stato di libertà T.D, classe 1995 del luogo, per omessa denuncia di materie esplodenti e possesso ingiustificato di grimaldelli.

Al predetto a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva rinvenuto un manufatto pirico della IV categoria del peso di gr. 50 nonché arnesi atti allo scasso, il tutto sottoposto a sequestro. 
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it