giovedì 4 gennaio 2018

Brindisi: Denunciato in stato di libertà per ricettazione

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale in collaborazione con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, hanno denunciato in stato di libertà G.C., classe 1986, residente in provincia di Torino, ritenuto responsabile di ricettazione in concorso con altre due persone in via di identificazione.

Nel primo pomeriggio di ieri un ispettore della Polizia di Stato ha segnalato alla Centrale Operativa della Questura di Brindisi, la presenza di un’autovettura di grossa cilindrata, con un soggetto alla guida, sulla quale erano salite altre due persone che dopo aver abbandonato in una strada cittadina un’autovettura risultata oggetto di furto avvenuto lo scorso 2 gennaio in Brindisi, facevano perdere le proprie tracce. La Questura interessava la Centrale Operativa di questo Comando Provinciale, che inviava sul posto proprio personale e in virtù dello scambio informativo, gli accertamenti susseguenti consentivano di identificare nel predetto G.C. uno degli autori del reato ascritto; nel contesto l’autovettura oggetto di furto veniva recuperata e consegnata al legittimo proprietario. 
Cultura e Speranza. Mi piace che il viaggio di Dior in Puglia si sia compiuto con questa doppia premessa, mi piace ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it