martedì 9 gennaio 2018

San Donaci: viola ripetutamente le prescrizioni, torna in carcere.

I Carabinieri della Stazione di San Donaci, in ottemperanza all'ordine sospensione affidamento in prova servizi sociali e contestuale sostituzione con pena detentiva in carcere, emessa dall'Ufficio di Sorveglianza di Lecce, hanno tratto in arresto D’ORIA Andrea, 33enne del posto. Il provvedimento scaturisce dalle ripetute violazioni commesse dal medesimo nel corso del suo affidamento in prova ai servizi sociali.

L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Brindisi dove dovrà espiare un residuo pena di 1 anno, 1 mese e 14 giorni di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti.
 
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – LA CONTEMPORANEITA’ DELLE ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it