martedì 16 gennaio 2018

Da oggi 16 gennaio iniziano le Parlamentarie del M5S.

Da oggi 16 gennaio iniziano le Parlamentarie del M5S. L’impegno nel territorio brindisino, sia per le elezioni politiche che per l’appuntamento amministrativo a Brindisi.

Un momento “topico”  per il M5S, quello delle  Parlamentarie, in vista delle ormai imminenti elezioni politiche del  4 marzo.  Un appuntamento, tanto atteso da iscritti e simpatizzanti, che naturalmente coinvolge anche il movimento brindisino e tutti gli attivisti.

Si parte il 16  gennaio, sino a mercoledì.  Dalle ore 10 sino alle ore 21, si terranno le consultazioni online  su  Rousseau. E’ scritto sul sito del  Movimento:  “Nel caso si creasse, per la grande partecipazione, l’effetto di coda  virtuale ai seggi nelle ultime ore, che potrebbe causare difficolta’  per accedere al sito, la scadenza sara’ prorogata  e sara’ possibile votare fino alle 14  di giovedì 18 gennaio. In ogni caso, si suggerisce di non aspettare all’ ultimo per votare”.

Ogni  iscritto  potra’ praticamente  tre preferenze per i candidati nel  proprio collegio plurinominale alla Camera, e tre preferenze per quelli nel collegio plurinominale al  Senato.  Possono partecipare  alle votazioni tutti gli iscritti  alla  “nuova  Associazione Movimento 5 Stelle”  con un documento certificato.

In quest’ ottica, una delle peculiarita’ delle Parlamentarie sta, tra l’altro, nell’ adesione e partecipazione al movimento da parte di personalita’  “esterne”, non iscritte al movimento.

Un impegno, come detto, che riguarda anche il Movimento Cinque Stelle brindisino, alle prese anche con le decisioni e il percorso da intraprendere in vista delle elezioni amministrative brindisine. Da ricordare, ad esempio, a proposito delle parlamentarie, la partecipazione  dell’ imprenditore e operatore finanziario brindisino Raffaele Tafuro, persona per bene che puo’ dare davvero tanto alla politica brindisina.

Anche se, probabilmente, se ne parla poco….. il  M5S  brindisino c’è.  Gia’ nei prossimi giorni, altre iniziative, altri incontri.

Articolo di  Ferdinando Cocciolo.   
L’Ente di formazione “Pasternak s.r..l.” informa tutti i giovani disoccupati con età inferiore ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it