domenica 28 gennaio 2018

Brindisi: Denunciata 27enne di Brindisi per furto aggravato.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale, a conclusione di attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà G.A.,27enne di Brindisi, per furto aggravato. 

La donna, recatasi presso un negozio sito all’interno di un centro commerciale del capoluogo brindisino, ha tentato mediante la rimozione del dispositivo di antitaccheggio presente, di asportare un paio di scarpe sportive occultandole all’interno della sua borsa, venendo fermata poco dopo nei pressi delle barriere situate in prossimità della casse. La refurtiva dopo essere stata sequestrata, veniva consegnata a personale dell’esercizio commerciale.   
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it