lunedì 29 gennaio 2018

Rinvenimento e restituzione di veicoli rubati.

 Rinvenimento e restituzione di veicoli rubati.

A Carovigno, i Carabinieri della locale Stazione, il 22 gennaio, hanno rinvenuto un'autovettura Nissan Navara, oggetto di furto, denunciato il 14 gennaio presso la Stazione CC di San Vito dei Normanni.

A Ceglie Messapica, i Carabinieri della locale Stazione, il 24 gennaio, hanno rinvenuto un'autovettura Fiat Duna, oggetto di furto, denunciato il 23 gennaio presso la medesima Stazione CC.

A Fasano, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, il 25 gennaio, hanno rinvenuto un'autovettura Fiat 500L, oggetto di furto, denunciato lo stesso giorno presso la Stazione CC di Martina Franca (TA).

A Ostuni, i Carabinieri della locale Stazione, il 26 gennaio, hanno rinvenuto un'autovettura Alfa Romeo 147, oggetto di furto, denunciato lo stesso giorno, presso la Stazione CC di Ostuni.

A San Vito dei Normanni, i Carabinieri della locale Stazione, il 26 gennaio, hanno rinvenuto in contrada Pagliamonte, un'autovettura Ford Fiesta, oggetto di furto, denunciato il 28 dicembre 2017, presso la Stazione CC di Mesagne.

Dopo le formalità di rito, i veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

 
Una notte, una vita intera. Silvia è una donna emancipata e convinta di avere una vita piena. Da giornalista ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it