martedì 30 gennaio 2018

Intervento del giovane di Forza Italia NicoTieni: “I partiti scelgono chi ci deve rappresentare in Parlamento, metodo assurdo”.

Inizia ufficialmente la campagna elettorale, ora saranno i cittadini a decidere e scegliere.  Intervento del giovane di  Forza Italia NicoTieni:  “I partiti scelgono chi ci deve rappresentare in Parlamento, metodo assurdo”.

Ci siamo, liste praticamente ufficiali, si parte per  la campagna elettorale verso le Politiche che vedra’ anche impegnati diversi brindisini.  Al  di la’ delle forze politiche in campo, il territorio brindisino, in una fase molto delicata  e alle prese con una miriade di problemi, merita di essere ben  rappresentato.
Ma, naturalmente, saranno i cittadini  a decidere sulle forze politiche che potranno governare  il Paese e rappresentare i territori.  Un sistema elettorale, tuttavia, che continua  a suscitare dubbi e perplessita’.

A tal proposito, riceviamo e pubblichiamo un intervento del giovane di Forza  Italia Nico Tieni, da sempre attento a certe dinamiche e alle vicende politiche.  “Una logica sbagliata, persone scelte perché si è spalleggiati da qualcuno... Qualcosa non torna... Ecco perché il PAESE ITALIA si trova in questo stato!!!! Leggo sui social lettere inviate per chiedere una candidatura a scapito di un altro qualcuno addirittura rinuncia alla candidatura... ma se ci fossero le PREFERENZE tutto questo non si sarebbe verificato!!!!  SIGNORI POLITICI LA POLITICA NON È UN MESTIERE!!!   “.

Gia’, il tema delle preferenze dirette, su cui da sempre si dibatte, e si puo’ essere  d’accordo o non.  Sicuramente  l’ intervento  del giovane Tieni (evidentemente deluso dall’ attuale quadro politico e conseguentemente dalle scelte operate) suscitera’  risposte e, forse, qualche polemica.

Ben venga il dibattito  e un confronto civile.  Noi siamo dell’ opinione  che dovranno essere le persone  che andranno a sedersi sugli scranni parlamentari, ad essere piu’ forti (con la loro onesta’ e competenza)  di qualsiasi legge elettorale.

Articolo di  Ferdinando  Cocciolo.    
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it