martedì 30 gennaio 2018

Violazione degli obblighi di assistenza familiare, ricettazione e truffa. Arrestato

I Carabinieri della Stazione di Mesagne a seguito di emissione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi, hanno tratto in arresto BALESTRA Angelo, classe 1962 del luogo.

L’arrestato, deve espiare una pena di anni 4 e mesi 5 e giorni 26 di reclusione per i reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare, sottrazione di cose sottoposte a sequestro, ricettazione e truffa, commessi in Brindisi e Mesagne dal 1994 al 2009. Dopo le formalità di rito il Balestra è stato associato alla Casa Circondariale di Brindisi. 
 
Anche quest’anno, così come avvenuto nel 2019,  il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it