giovedì 8 febbraio 2018

Fasano. Si costituisce ai Carabinieri il quindicesimo uomo, sottrattosi alla cattura nella fase esecutiva dell'operazione.

Nel pomeriggio di ieri, Luigi CONVERSANO, 33enne di Pezze di Greco, accompagnato dal legale di fiducia, si è costituito ai Carabinieri di Fasano. Lo stesso figurava fra i destinatari dell'ordinanza di custodia cautelare, alla quale si era sottratto al momento dell'esecuzione, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi, che ha portato all'arresto di altre 14 persone in Brindisi, Catania, Oria e Fasano. Tutte ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione e cessione in concorso di sostanze stupefacenti e ricettazione, tentata estorsione, rapina, nonché detenzione e porto abusivo di armi da fuoco.
 
Un tuffo nel passato alla scoperta dei più antichi mezzi di trasporto trainati da magnifici cavalli. La ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it