martedì 6 marzo 2018

Elezioni 2018. Paolo Taurino in conferenza stampa: un grande risultato ora lavoriamo per le Amministrative

Conferenza Stampa di Paolo Taurino:  “Un grande risultato per la Lega e il sottoscritto.  Andiamo  avanti con la nostra coalizione verso le prossime amministrative. A Forza Italia diciamo di fare  un “repulisti”  interno e che non ci stiamo con certi personaggi che hanno amministrato male la città di Brindisi.

Dopo le politiche, e’ ora dei primi bilanci, per i diretti interessati, in positivo e in negativo. Sicuramente, si tratta di risultati che andranno vagliati in maniera approfondita dalle forze politiche (vincenti e perdenti), in previsione delle imminenti consultazioni amministrative che riguarderanno soprattutto il capoluogo brindisino.

Questa mattina, conferenza stampa del candidato alla Camera per la Lega – Salvini Premier  Paolo Taurino, che non ce l’ha fatta  ad entrare in Parlamento. Ma un Paolo Taurino, tuttavia, visibilmente soddisfatto, del risultato personale e di quello del partito nel territorio brindisino (e non solo) che, inevitabilmente ed incalzato anche dai giornalisti presenti, si sofferma  sulle ormai  imminenti elezioni brindisine.

“Alla fine e’ stata una bella  avventura – ha dichiarato Paolo Taurino, nonostante ci sia  una certa amarezza. Il nostro lavoro e’ stato comunque premiato, attraverso le elezioni dell’attuale Coordinatore regionale Sasso e dell’avvocato Tateo. Un percorso importante per la Lega, fatto di contatti con la gente, dalla mattina alla sera, per cercare di trasmettere l’importanza del voto alla Lega e al  futuro premier Salvini. Voglio ringraziare le 13.000 preferenze ottenute in  provincia di Brindisi, ma anche il sostegno di 6000 persone a Taranto, laddove, sino a poco tempo fa, neanche esisteva un progetto della  Lega.  E naturalmente voglio ringraziare  tutti quei giovani che mi hanno dato una mano, e rappresentano il futuro  della nostra forza politica, anche e soprattutto in prossimità delle prossime amministrative  brindisine. Per il sottoscritto, per la  Lega a Brindisi, questo risultato e’ un significativo punto di partenza”.

Alla conferenza stampa, oltre ai dirigenti e militanti della Lega brindisina, erano presenti il leader del movimento 39 + Massimo Ciullo e quello del  Movimento Sovranista Cesare  Mevoli.  Sì, i  “compagni di viaggio“ certi nella coalizione di Centro Destra che affronterà il prossimo appuntamento amministrativo brindisino, in attesa  di sapere cosa farà effettivamente Forza  Italia e se ci sarà ancora la possibilità di un accordo con i centristi reduci dall’ex amministrazione guidata da Angela Carluccio. 
  
Inevitabile la domanda dei giornalisti a  Paolo Taurino, che risponde senza alcuna esitazione:  “La nostra coalizione e’ quella del resto rappresentata questa mattina in questa conferenza stampa, con Massimo Ciullo candidato primo cittadino. Noi chiediamo a Forza Italia di fare un serio esame di coscienza e riflessione che non può anche prescindere da un repulisti interno.  Ribadiamo che non vogliamo fare accordi con personaggi che hanno purtroppo già dimostrato  di aver governato male questa città”.

Più chiaro  di così…….  Anche se, la politica insegna, le sorprese  e i cambi di rotta sono sempre all’ ordine del giorno

Articolo di Ferdinando Cocciolo.    
 
 
 
 
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it