giovedì 8 marzo 2018

RAPINE “D’ORO” E CENTRI COMMERCIALI. QUESTA VOLTA E’ TOCCATO ALL’ AUCHAN DI MESAGNE.

Erano le 15.00 del pomeriggio, quando un gruppo armato di banditi travestiti da imbianchini ha rapinato l’esercizio commerciale  “Follie d’Oro” sito all’interno dell’ipermercato Auchan di Mesagne; incuranti dei numerosi avventori che solitamente popolano la galleria. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che i banditi abbiano goduto dell’appoggio di complici che li attendevano all’esterno dei grandi magazzini. Dopo essersi introdotti all’interno della gioielleria “Follie d’Oro” hanno arraffato quanto più preziosi possibile per poi darsi alla fuga direzione Brindisi.

L’auto con la quale hanno fatto perdere le loro tracce è stata ritrovata data alle fiamme, una Bmw, in contrada Sbitri. Gli inquirenti non escludono che i malfattori abbiano avuto a loro disposizione  anche una seconda auto che hanno utilizzato per far perdere definitivamente le loro tracce. Altrettanto verosimile pare l’ipotesi di una certa similitudine tra la rapina messa in atto nel pomeriggio di oggi e quella  commessa ai danni di una farmacia a San Michele  avvenuta nel febbraio scorso. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri di San Vito dei Normanni e gli agenti del commissariato di Mesagne. Le indagini sono ancora in corso.

Brindisi,08/03/2018
Di Francesca Totleben
Foto di Alessandro Muccio
 
Nell'ambito della rassegna culturale "Il mio libro va in biblioteca. Dialogo dell'autore con l'Altro da se", ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it