domenica 11 marzo 2018

Giuseppe Francioso replica a Giuseppe Tanzarella: "la maggioranza di centro destra è risultata vincente; l’opposizione è scomparsa.”

E’ il capogruppo in consiglio comunale di “Noi con l’Italia”, Giuseppe Francioso, a replicare alle affermazioni del socialista Giuseppe Tanzarella, apparse sul quotidiano di sabato 10 marzo – “ Leggo che il collega consigliere comunale Giuseppe Tanzarella fa esercizi di contabilità in casa altrui. Piuttosto che contare i 791 voti ottenuti ad Ostuni dal simbolo “Noi con l’Italia”, lo stesso farebbe bene a fare un po’ di conteggi a casa sua, ed in tal modo si renderebbe conto che il partito per cui si è speso e per il quale il suo gruppo politico ha convocato un’assemblea in biblioteca in prossimità del voto ha ottenuto solo una novantina di preferenze nonostante la lista fosse composta da socialisti e verdi.
Se vogliamo fare poi, un’analisi delle coalizioni, non posso non ricordare all’avv. Giuseppe Tanzarella che il centro sinistra ad Ostuni, nonostante annoverasse un candidato locale, è stato sonoramente sconfitta.

Alla luce di queste considerazioni, se davvero si ritiene che esista un nesso logico tra le elezioni nazionali ed il buon o il cattivo governo della città, vanno tratte due diverse conclusioni: una che la maggioranza di centro destra risulta vincente e l’altra che l’opposizione è scomparsa.”  
 
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it