lunedì 12 marzo 2018

Ostuni - Villanova, concluso l’intervento per la caratterizzazione dei fondali all’interno del Porto turistico

È stata terminata nel primo pomeriggio di lunedì 12 marzo, l’operazione di caratterizzazione delle aree interne al Porto di Villanova che saranno interessate dal successivo intervento di dragaggio. A occuparsi della saggiatura dei fondali, la Stes - Sub Tecnical Service Srl di Mola di Bari, aggiudicataria dell’avviso pubblico del Comune di Ostuni. 

«Completato il lungo iter per la caratterizzazione – spiega l’assessore all’Ambiente Luigi Nacci – siamo riusciti a portare a termine in giornata l’operazione di carotaggio dei fondali delle aree da dragare. Adesso attendiamo di ricevere gli esiti analitici sui materiali, di cui si occuperà la ditta SCA – Servizi Chimici e Ambientali SRL di Mesagne.

Potremo procedere poi con la fase di progettazione e quindi di redazione del report che accompagnerà la candidatura del Comune di Ostuni all’avviso pubblico previsto dal POR Puglia Asse 7.4 per l’accesso al finanziamento regionale».
 
L'Istituto Epifanio Ferdinando ha appena ottenuto il finanziamento di un progetto FSE (Fondo Sociale Europeo) per la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it