lunedì 9 aprile 2018

Dal 7 al 10 maggio le prove d’esame del concorso di abilitazione per guida turistica e accompagnatore turistico

L’Assessore all’Industria Turistica e Culturale, Loredana Capone, comunica che le prove d’esame del concorso finalizzato a conseguire l’abilitazione per l’esercizio delle professioni di guida turistica e di accompagnatore turistico si svolgeranno dal 7 al 10 maggio presso il Palaflorio, in via Archimede a Bari. A breve saranno pubblicati il calendario delle prove e l’elenco dei candidati esonerati dalla prova in lingua straniera. Le prove, com’è noto si risolvono in due prove scritte. L’una di carattere generale (quiz), l’altra la prova in lingua straniera che consiste nella traduzione di un breve testo dall’italiano nella lingua straniera scelta dai candidati.

Sono oltre 8 mila le aspiranti guide turistiche e accompagnatori turistici in attesa di sostenere l’esame di abilitazione in Puglia.
Sul sito www.bandiregionaliturismo.viaggiareinpuglia.it  sono state già pubblicate le banche dati dei quesiti relativi agli esami per guida turistica e accompagnatore turistico di cui ai bandi in scadenza a novembre 2016 e successiva riapertura con scadenza luglio 2017, dalla quale saranno sorteggiati quelli oggetto della prova scritta.
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it