venerdì 13 aprile 2018

Potere al Popolo inaugura, Sabato 14 aprile alle ore 18.00, la “Casa del Popolo”.

Sabato 14 aprile alle ore 18.00 “Potere al Popolo” Brindisi inaugura, in Via Porta Lecce 134, la “Casa del Popolo”. 

Nell’intenzione delle e dei militanti quello di mettere a disposizione della città un luogo di democrazia partecipata aperto ad iniziative politiche, culturali e di servizio alle e ai cittadini.
Territorio sarà la parola d’ordine e la serata, che aprirà questa sfida, partirà dalla presentazione del libro “Territorio Zero” a cura di Livio De Santoli e Angelo Consoli.

“Territorio zero” è un vero e proprio manifesto che indica un programma operativo, politico-amministrativo fondato su basi tecnico-scientifiche, di sviluppo territoriale rispettoso delle risorse naturali in una visione totalmente innovativa. Ne seguirà un dibattito con la presenza di Angelo Consoli, autore del libro, e Angelo Leo, Segretario Generale FIOM-CGIL Brindisi. Modererà l’incontro Luciana Bova di “Potere al Popolo” Brindisi.

La serata si concluderà con una cena popolare di autofinanziamento dove verrà presentato il progetto e le attività future.
Potere al Popolo Brindisi invita la cittadinanza alla partecipazione attiva alla serata e al percorso che ne nascerà.
Noi ci siamo!
Potere al Popolo Brindisi
 
Il Gruppo Archeologico di Brindisi presenta ufficialmente la sezione “rievocatori”. In questa ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it