venerdì 13 aprile 2018

Massimo Ciullo, candidato Sindaco della coalizione di Centro Destra presenta la sua candidatura sabato 14 aprile ore 17.30 presso parco Bove al quartiere paradiso

Domani, sabato 14 aprile alle ore 17.30, presentazione del candidato sindaco Massimo Ciullo e dei partiti e movimenti della coalizione al rione Paradiso presso Parco Bove, Largo Poliziano.

Interverranno: 
per la Lega, il coordinatore Regionale e Consigliere Regionale Andrea Caroppo, il Segretario Provinciale Paolo Taurino, il Senatore Roberto Marti, l’onorevole Annarita Tateo, l’onorevole Rossano Sasso; per Fratelli d’Italia il commissario provinciale e consigliere regionale Erio Congedo, l’onorevole Marcello Gemmato e il Consigliere provinciale Christian Continelli; per Noi con l’Italia il coordinatore provinciale Sen. Vittorio Zizza,  il coordinatore cittadino Italo Guadalupi; per il Movimento Nazionale per la Sovranità il coordinatore regionale Cesare Mevoli; per il Partito Liberale Italiano il coordinatore provinciale Angelo Caniglia; per il Partito delle Aziende il coordinatore regionale Michele Piccirillo; per l’Associazione Periferie il presidente Carlo Gabrieli; per il Movimento +39 Roberto Alessio Aprile.

La presentazione si svolgerà a Parco Bove perché detta area è l’emblema delle incompiute di un'intera città e del mancato riscatto delle periferie di Brindisi. Obiettivo prioritario deve essere quello dell’integrazione e del riscatto delle fasce più deboli della comunità.
Il Gruppo Archeologico di Brindisi presenta ufficialmente la sezione “rievocatori”. In questa ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it