giovedì 19 aprile 2018

San Michele Salentino: Contravviene al foglio di via obbligatorio e viene sorpreso in possesso di un coltello di genere vietato, denunciato.

I carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria C.I. 38enne di Brindisi con pregiudizi di polizia. L’uomo riconosciuto dai militari operanti quale destinatario del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di San Michele Salentino,  fermato e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello di genere vietato che custodiva nella tasca dei pantaloni avente con lama di 6 cm, sottoposto a sequestro.
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it