giovedì 26 aprile 2018

Rossi: Un impegno etico per la prossima campagna elettorale: Liste Pulite , nessun conflitto di interesse per gli eletti.

Brindisi necessita, lo ripetiamo da tempo, di un autentico rinnovamento della classe dirigente.  Abbiamo bisogno di persone per bene, competenti, in grado di mettere a disposizione della città in maniera disinteressata le proprie capacità. Apprendiamo dalla stampa con grande favore l’impegno che Prefettura e Procura produrranno per vigilare sulle prossime elezioni amministrative, partendo da un attento esame delle liste che verranno presentate e monitorando attentamente la campagna elettorale per garantire la libera espressione del voto. 

Personalmente mi impegno dinanzi agli elettori, anche a nome di tutta la coalizione che rappresento, a formare liste con persone che non abbiano avuto problemi con la giustizia, ma non solo,  non abbiano anche  avuto pesanti responsabilità politiche nelle precedenti amministrazioni. Così come  è importante che la futura amministrazione sia libera da conflitti di interesse. Per questo  Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali , una volta eletti non debbono avere  rapporti economici diretti  con l’amministrazione comunale, sia loro che i loro parenti. Un impegno etico che prendo per porre trasparenza e legalità alla base dell’agire della prossima amministrazione comunale.

Riccardo Rossi

Candidato sindaco per Brindisi Bene Comune, Partito Democratico, Liberi e Uguali.
 
 
 
 
 
 
Dopo la chiusura forzata dettata dalle ordinanze nazionali e regionali per l’emergenza Covid19, il Museo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it