giovedì 26 aprile 2018

Amministrative 2018. Venerdì 27 la presentazione del candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle Gianluca Serra

Si terrà domani venerdì 27 alle 11:00, presso l'Hotel Palazzo Virgilio di Brindisi, la presentazione alla stampa del candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle l'Avv. Gianluca Serra.

Nell'occasione il candidato sindaco parlerà del percorso che l'ha portato a condividere i principi e gli ideali del MoVimento 5 Stelle, oltre ad illustrare le linee generali del programma per la città di Brindisi.

Alle 18:30 di sabato 28 e domenica 29, invece, il candidato M5S Serra sarà tra la gente con un banchetto informativo in Piazza della Vittoria. Sarà l'occasione per tutta la cittadinanza per poterlo conoscere, scambiarci due chiacchiere, dialogare e confrontarsi sui problemi della città e sul come il Movimento si propone per risolverli. 
Una notte, una vita intera. Silvia è una donna emancipata e convinta di avere una vita piena. Da giornalista ha ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it