lunedì 30 aprile 2018

Taurino a Caroppo: commissariato senza motivazione. Ora la parola al collegio dei probiviri!

Paolo Taurino Coordinatore Provinciale Lega Brindisi scrive: 

Apprendo il contenuto della nota diramata dal coordinatore regionale Lega Puglia Andrea Caroppo che senza alcuna motivazione e nonostante gli splendidi risultati raggiunti ha provveduto a commissariare il sottoscritto ed il partito in terra di Brindisi senza alcuna motivazione. Mi preme ricordare al Coordinatore regionale Caroppo che già giorni addietro ho provveduto a segnalare i gravi abusi da lui perpetrati presso l’organo federale di responsabilità e garanzia ed il collegio dei probiviri della Lega . Sarò costretto mio malgrado a tutelare le mie ragioni presso le sedi competenti. 

Ringrazio per la fantastica avventura tutti i dirigenti locali che insieme al sottoscritto hanno sdoganato la lega nord in terra di Brindisi, i 42.000 elettori che mi hanno dato fiducia alle ultime competizioni elettorali Nazionali, il vero ed unico coordinatore regionale On. Rossano Sasso ed il Presidente Matteo Salvini. 

Paolo Taurino Coordinatore Provinciale Lega Brindisi ( commissariato )
Dopo la chiusura forzata dettata dalle ordinanze nazionali e regionali per l’emergenza Covid19, il Museo ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it