mercoledì 16 maggio 2018

Scuola. Ecco il calendario del prossimo anno scolastico

Il prossimo anno scolastico  comincerà giovedì 20 settembre 2018  per terminare, dopo 200 giorni di lezione, il 12 giugno dell’anno successivo. Per le scuole dell’infanzia, invece,  il termine delle attività è fissato per il 29 giugno 2019.

Lo ha deciso la Giunta regionale  ricordando  che in base all’autonomia scolastica ogni istituto può  disporre adattamenti al calendario stabilito purchè, naturalmente, resti invariato il numero dei 200 giorni .

Per tutti, oltre che oltre che per  le Festività Nazionali, le lezioni saranno sospese:
2 e 3 novembre 2018;
Vacanze natalizie dal 24 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019;
Vacanze pasquali dal 18 aprile al 23 aprile 2019;
24 aprile 2019;
Ricorrenza del Santo Patrono (che non  dovrà essere recuperata in caso coincida con  un giorno in cui non si effettuano lezioni)
 
Si è tenuto ieri sera un importante convegno sulla storica chiesa di San Paolo eremita in Brindisi. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it