domenica 3 giugno 2018

Partita la seconda edizione del “Vinibus Terrae”

Quaranta cantine pugliesi ospitate in 23 stand affiancati dallo scenario delle imbarcazioni che parteciperanno alla XXXIII Regata Internazionale Brindisi-Corfù“ hanno fatto registrare nella prima serata  un gran flusso di persone provenienti da ogni dove e verso capoluogo .

La manifestazione si concluderà nella serata del 5 giugno. Il 6 giugno il via alla regata“
Il  racconto della tradizione enogastronomica del nostro territorio è stato avviato da  Antonio Stornaiolo, uomo di spettacolo, in un incontro ieri mattina dove sono intervenuti il sen. Dario Stefano, il Presidente del Consorzio di tutela vini Doc Brindisi e Doc Squinzano Angelo Maci, lo storico Giacomo Carito e il Presidente del Consorzio Discovery Luigi Rubino e il noto giornalista e disegnatore di idee Giacomo Mojoli.

L’evento è organizzato dal Consorzio Discovery e dal Consorzio di tutela vini Doc Brindisi e Doc Squinzano, con la collaborazione dell’Associazione Puglia Expò e della delegazione Puglia dell’AIS. Prezioso il contributo del Comune di Brindisi e della Regione Puglia, e segna uno degli appuntamenti estivi più attesi della città.

Marcello Altomare
L'Istituto Epifanio Ferdinando ha appena ottenuto il finanziamento di un progetto FSE (Fondo Sociale Europeo) per la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it