martedì 19 giugno 2018

Comune di Brindisi - Questionario PUMS-

Il PUMS – Piano Urbano della Mobilità Sostenibile – è lo strumento attraverso il quale vengono definite le strategie e la visione futura della mobilità, con particolare attenzione alla gestione della mobilità delle persone e delle merci.

Superando la vecchia impostazione dei piani della mobilità, il PUMS pone come fulcro centrale le persone e la soddisfazione delle loro esigenze con un approccio trasparente e partecipativo, che prevede, fin dall’inizio del suo processo di definizione, il coinvolgimento attivo non solo di enti e istituzioni, ma soprattutto dei singoli cittadini.

In collaborazione con il Politecnico di Bari, il Comune di Brindisi e la S.T.P. di Brindisi hanno avviato un percorso di ascolto della propria comunità locale,  volto a comprendere le esigenze territoriali e adottare soluzioni fortemente contestualizzate, socialmente condivise, economicamente fattibili e sostenibili da un punto di vista ambientale.

Sarebbe auspicabile che venisse sensibilizzata la cittadinanza alla  compilazione del questionario on line cliccando sul seguente link:
 
CLICCA QUI PER IL QUESTIONARIO PUMS - COMUNE DI BRINDISI
 



Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it