venerdì 22 giugno 2018

Ballottaggio Brindisi. Intervento del notaio Michele Errico

Domenica prossima si saprà se la nostra città ha portato le sue pietre in un futuro europeo con Cavalera o si è lasciata ingannare dalla spocchiosità di chi non presenta alcuna seria proposta di azione politica per il governo della Città, ma volge la sua attenzione alla malevola interpretazione delle coscienze.

La deriva radical-comunista ha portato negli anni a dimenticare i contenuti propositivi, per combattere le persone in tutti i modi cercando la delegittimazione continua di esse, sino a distruggere anche le migliori sensibilità democratiche e garantiste in un continuo esercizio del fondamentalismo delle scuole deterministiche che la storia ha bocciato da tempo.

Solo a Brindisi ricompare detto scenario ipocritamente per un dichiarato nuovismo di Rossi, ma palesemente figlio di accordi e propositi di volontà suddite di Dalema ed Emiliano.

Michele Errico

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it