lunedì 25 giugno 2018

Riccardo Rossi è il Sindaco di Brindisi.

E’ Riccardo Rossi, che a sorpresa, raggiunge la poltrona di Palazzo città con il 56,61% dei consensi a fronte del 43,39% del suo avversario Cavalera. 40,63%  è stata l’affluenza alle urne.

Nessuno se lo aspettava dopo l’esito del primo turno, dove Rossi ha raggiunto il 23,50% dei consensi  a fronte del  34,72% del suo avversario.

Il candidato del Centro Sinistra Ingegnere della Enea è stato sostenuto da Leu e in particolar modo dal Partito Democratico arrivato secondo partito al primo turno dopo il M5S (in controtendenza alle amministrative nazionali dove ha perso molte roccaforti)  

Punto di forza del programma elettorale del neoeletto primo cittadino, legalità, ambiente e trasparenza, un'amministrazione che si basa su bandi e concorsi seguendo la linea indicata dal commissario prefettizio".

Alle ultime Regionali Rossi  era stato candidato con la lista della Sinistra con Tsipras  come governatore contro Michele Emiliano

Marcello Altomare

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it