sabato 30 giugno 2018

ADRIATIC CUP TAGLIO DEL NASTRO PER LA VI EDIZIONE DELL’IMPORTANTE EVENTO SPORTIVO.

Nel tardo pomeriggio di ieri il neo Sindaco Riccardo Rossi ha ufficialmente inaugurato la VI edizione dell’AdriaticCup, Campionato di Motonautica, evento sportivo di grande rilevanza e attesissimo dagli appassionati del settore e non. 

L’edizione 2018 dell’AdriaticCup, eventi motonautici organizzati dal Circolo Nautico Porta d’Oriente, fortemente voluto da Giuseppe Danese, in collaborazione con la Federazione Italiana Motonautica, il Comune di Brindisi, l’Autorità di Sistema del Mare Adriatico Meridionale e la Capitaneria di Porto di Brindisi e Camera di Commercio, porterà per l’ennesima volta  alla ribalta il porto della nostra città e fungerà da promotore delle bellezze della stessa e delle specialità enogastronomiche che la nostra terra propone.

Nello specchio d’acqua del capoluogo salentino numerosi sono i team che si sfideranno per  raggiungere l’ambito podio del Campionato Nazionale di Hydrofly e della tappa del Campionato Italiano di Moto d’Acqua. Già nella giornata di ieri si sono svolte alcune gare, mentre per la giornata di oggi l’inizio delle prime manches Moto d’Acqua è previsto per le ore 18.30 a seguire RunaboutF1, Ski F1, Freestyle e la seconda manches parte Ottavi di Finale Hydrofly . 

Ancora più ricco il programma per la giornata di domani che vedrà impegnati i piloti nell’arco dell’intera giornata. Come consuetudine presentatrice dell’Evento Anna Saponaro, che sempre nella serata proclamerà i vincitori per la premiazione: Nero, Moto d’Acqua; Rosso, Formula Junior; Azzurro:Match Race. Per tutti coloro che seguiranno gli eventi sportivi sarà possibile soddisfare anche i palati con le leccornie degli stands  “ I Sapori del Mediterraneo”.

Di FrancescaTotleben
Foto di Alessandro Muccio
 
L'Istituto Epifanio Ferdinando ha appena ottenuto il finanziamento di un progetto FSE (Fondo Sociale Europeo) per la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it