mercoledì 4 luglio 2018

VITALI (F.I.) a Di Maio: come può un ubriaco guidare un cieco?

Via libera  del Governo, al decreto di dignità . Un decreto punitivo di sinistra, il Senatore Luigi Vitali componente del direttivo di Forza Italia, contesta un decreto, che sta provocando malumori ad imprenditori e lavoratori.

“Il tanto  sbandierato decreto dignità, sta provocando unanimi proteste ad eccezione di una sinistra estrema, piu’ interessata a garantire quelli che un lavoro lo cercano, piuttosto che aiutare quelli che un lavoro lo cercano.

Del resto era piu' prevedibile da parte di chi non ha mai lavorato e di conseguenza, non essendo stato capace di trovare un lavoro per se non poteva creare le condizioni per farlo trovare agli altri.

Un po’ come un vecchio adagio che recita: come puo’ un ubriaco guidare un cieco?

4 luglio 2018
Ufficio stampa Senatore Vitali
Il Gruppo Archeologico di Brindisi presenta ufficialmente la sezione “rievocatori”. In questa ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it