mercoledì 4 luglio 2018

San Michele Salentino: impegnato a dialogare al cellulare non si ferma all’alt dei Carabinieri, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno deferito in stato di libertà un 46enne del luogo per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. I militari nel corso di un servizio relativo alla circolazione stradale, notato l’uomo alla guida di una vettura intento a dialogare al telefono gli hanno intimato di fermarsi, ma  il soggetto ha pensato di tirare avanti.

Inseguito per poche centinaia di metri  ha continuato a guidare come se nulla fosse successo. Fermato e identificato oltre alla denuncia è stato anche sanzionato amministrativamente per uso di radiotelefono alla guida, con relativa decurtazione dei punti dalla patente.
 
 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it