mercoledì 4 luglio 2018

Brindisi. 52enne italo-albanese deferita per falsità ideologica

Brindisi Carabinieri: ad  italo-albanese in vacanza in Albania, la polizia gli ritira la patente  per aver superato i limiti di velocità,  lei denuncia lo smarrimento del documento, deferita per falsità ideologica.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale al termine degli accertamenti hanno deferito in stato di libertà una cittadina italo-albanese 52enne residente in Brindisi. La donna  nel mese di marzo scorso ha deciso di trascorrere un periodo di vacanza nel suo paese di origine, dove il giorno 17 alla guida della sua vettura è stata  fermata  dalla polizia albanese che gli ha contestato il superamento dei limiti di velocità con conseguente ammenda e ritiro della patente di guida italiana.

Rientrata in Italia ha pensato di  recarsi nella Stazione Carabinieri di Brindisi Casale e denunciare lo smarrimento del documento al fine di ottenerne il duplicato. Frattanto è emersa la reale trafila della patente che, dopo essere stata ritirata dalla Polizia albanese  –terminato il periodo di sospensione temporanea della stessa- è stato trasmessa  al Consolato italiano di Tirana che l’ha inviata alla Motorizzazione Civile di Roma che a sua volta l’ha  inoltrata alla Stazione di Brindisi Casale per la consegna all’interessata che nel frattempo aveva provveduto a dichiarare falsamente che l’aveva smarrita incorrendo pertanto nella relativa denuncia penale  per “falsità ideologica commessa in atto pubblico”.
 
 
 
Il Gruppo Archeologico di Brindisi presenta ufficialmente la sezione “rievocatori”. In questa ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it