giovedì 5 luglio 2018

San Donaci: denunciato in stato di libertà per il rifiuto dell’accertamento per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze alcoliche.

I Carabinieri della Stazione di San Donaci, hanno denunciato in stato di libertà un 39enne  originario di Salice Salentino.  L’uomo nell’ambito di un servizio alla circolazione stradale  è stato controllato  alla guida della sua autovettura. Nella circostanza si è rifiutato di sottoporsi  ad accertamento al fine di verificare il suo eventuale stato di alterazione  psico-fisica da sostanze alcoliche. La patente di guida è stata ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro.
Il Gruppo Archeologico di Brindisi presenta ufficialmente la sezione “rievocatori”. In questa ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it