giovedì 5 luglio 2018

Brindisi: preleva fraudolentemente 250.00€ con carta di credito rubata, denunciato 34enne

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro, al termine degli accertamenti hanno deferito in stato di libertà un 34enne di Surbo (LE) per il reato di  ricettazione. E’ emerso che l’uomo ha prelevato alla fine del mese di maggio in maniera fraudolenta la somma di denaro contante di 250,00€ dallo sportello automatico della Banca Popolare di Bari, sita nel comune di Surbo.

Nell’espletare tale operazione  ha utilizzato la carta di credito asportata ad un 52enne di Brindisi  che l’aveva smarrita all’interno di un supermercato di Lecce lo stesso giorno dell’indebito utilizzo. All’identificazione del responsabile si è pervenuti grazie all’esame delle immagini del sistema di sorveglianza dell’istituto di credito, attività operata dai Carabinieri della Stazione di Surbo.

Nella circostanza si raccomanda di non tenere unitamente alla carta di credito il codice segreto che permette di effettuare le operazioni bancarie e le transazioni.
 
Il Gruppo Archeologico di Brindisi presenta ufficialmente la sezione “rievocatori”. In questa ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it