giovedì 5 luglio 2018

Brindisi: deve espiare 9 anni 1 mese e 17 giorni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno dato esecuzione all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale  della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce nei riguardi di PICCIOLO Davide  36enne di  Brindisi. 

L’uomo deve espiare la pena di anni 9  mesi 1 e giorni 17 di reclusione  per pregressi reati di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti, e violazione agli obblighi della sorveglianza speciale della pubblica sicurezza. Reati commessi nell’arco temporale  compreso tra il febbraio 2013 e il giugno 2016.  Esattamente cinque anni addietro il Picciolo si rese protagonista di un rocambolesco inseguimento durato per circa 10km, con una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi. 

L’arrestato era alla guida di una vettura rubata  e l’inseguimento iniziato sulla strada statale Brindisi Taranto a seguito dell’alt, a cui il Picciolo non aveva ottemperato, imposto da una pattuglia dei Carabinieri è proseguito per il centro abitato della città finchè l’uomo non ha imboccato un vicolo cieco e ha dovuto abbandonare la macchina e proseguire la corsa a piedi per poi essere arrestato. Picciolo Davide dopo l’espletamento delle formalità di rito è stato tradotto nella casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 
 
Il Gruppo Archeologico di Brindisi presenta ufficialmente la sezione “rievocatori”. In questa ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it