lunedì 9 luglio 2018

VITALI (F.I.): IL DECRETO DIGNITA’ CONTRO IMPRESE E FAMIGLIE

Le imprese del sud da tempo, ormai, vivono  una situazione di crisi economica. Il sud Italia sembra aver toccato il fondo della crisi, il decreto di dignità varato dal Governo e fortemente voluto dal Ministro di Maio, non aiuterà a migliorare la situazione ,sarà un male per imprese e famiglie,soprattutto del sud Italia.

Queste le parole del Senatore Luigi Vitali componente del direttivo di Forza Italia.

Il leader di Forza Italia Silvio  Berlusconi , definisce il decreto di dignità :”un male per le imprese, degno della peggiore sinistra dirigista”.

Il Senatore Vitali,  contro il Governo, contro un decreto punitivo soprattutto per le imprese del sud, ricordando che il nostro Paese vive già in condizioni di povertà.

Forza Italia difende imprese e famiglie da un decreto che segna la continuità del Governo RENZI.
 
Il Gruppo Archeologico di Brindisi presenta ufficialmente la sezione “rievocatori”. In questa ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it