martedì 10 luglio 2018

Fasano: alle analisi strumentali è risultato positivo all’assunzione di cocaina, denunciato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno deferito in stato di libertà un operaio 36enne del luogo, per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti.

Nello specifico l’uomo  alla guida di un’autovettura   è rimasto coinvolto in un sinistro stradale. Gli esami  strumentali effettuati a seguito del sinistro hanno evidenziato che il 36enne è risultato positivo  all’uso di sostanze stupefacenti del tipo cocaina. La patente di guida è stata ritirata. La guida in stato di alterazione  psico-fisica  dopo aver assunto sostanze stupefacenti è punita con l’ammenda da euro 1.500 a euro 6.000 e l’arresto da sei mesi ad un anno. All’accertamento del reato consegue in ogni caso la sanzione amministrativa  accessoria della sospensione della patente da  di guida da uno a due anni.
È uscito in e-book - e nel periodo natalizio uscirà anche in formato cartaceo - il libro sulla storia di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it