martedì 17 luglio 2018

Ostuni: non paga allestimento per pubblicità, denunciato per appropriazione indebita.

I Carabinieri della Stazione di Ostuni hanno deferito in stato di libertà un 42enne imprenditore della provincia di Bari per il reato di appropriazione indebita, a seguito di una denuncia querela presentata dal legale rappresentante di una società di noleggio autovetture e veicoli leggeri. 

La società di noleggio ha allestito un quadriciclo  elettrico Renault Twizy 80 cp con logo aziendale  per conto della società utilizzatrice, che lo avrebbe impiegato in una campagna promo-pubblicitaria  concordata. Le intese prevedevano il pagamento da parte della società utilizzatrice di un corrispettivo da versare alla società che aveva provveduto all’allestimento del mezzo e  all’organizzazione della campagna pubblicitaria. 

La società beneficiaria dall’aprile del 2018 si è resa inadempiente sotto il profilo economico circa il pagamento del corrispettivo pattuito  per la campagna pubblicitaria e quindi la società comodante ha chiesto la restituzione del mezzo denunciando contestualmente  il legale rappresentante della società beneficiaria.
 
 
 
L'Istituto Epifanio Ferdinando ha appena ottenuto il finanziamento di un progetto FSE (Fondo Sociale Europeo) per la ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it