mercoledì 18 luglio 2018

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “VALLE D’ITRIA. AMORE A PRIMA VISTA” - di FRANCESCO LOLIVA.

Sarà presentato domenica 22 luglio 2018, alle ore 11, presso il “Bar Fod” di Cisternino (P.zza Vittorio Emanuele III, 5), il secondo libro fotografico di Francesco Loliva, intitolato “Valle d’Itria. Amore a prima vista”.

Dopo la pubblicazione di “Un inverno a Savelletri”, l’occhio di Francesco Loliva, medico cardiologo con la passione per la fotografia, cattura la Valle d’Itria dando vita ad un viaggio tra i comuni di Locorotondo, Cisternino e Martina Franca. Le suggestive immagini sono affiancate da un racconto breve scritto dalla giornalista Marisa Cassone. 

L’incontro di domenica 22 luglio sarà moderato dal giornalista Gino Bianco che dialogherà con gli autori. 
 
C’è un termine, entrato negli ultimi anni prima nel vocabolario comune e poi, sulla Treccani: googlare. Il ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it