venerdì 20 luglio 2018

Danilo Liuti sarà l'assistente allenatore della Dinamo Brindisi

Sarà ancora Danilo Liuti l’assistente allenatore della Limongelli Dinamo Basket Brindisi nel prossimo campionato di C Silver Per Danilo un vero atto d’amore dal momento che è l’unico dello staff tecnico che collaborerà per il terzo anno consecutivo con la nostra società.

Danilo si è dimostrato, negli scorsi campionati, non solo un valido assistente ma un vero uomo spogliatoio grazie al suo carattere sempre gioviale e il suo carisma che ne fanno un vero leader in campo e fuori dal pitturato.

Preparato e competente può vantare, nel suo curriculum, anche l’aver svolto il ruolo di assistant coach con la Futura Basket Brindisi che disputò il campionato di serie A/2 femminile.

All’amico Danilo il più grosso in bocca al lupo per la prossima stagione da parte di tutta la società Dinamo Brindisi.

Comunicato stampa Dinamo Basket Brindisi
 
 
 
 
 
 
 
GIORNATA INTERNAZIONALE DEI MUSEI (IMD) 2019 - MUSEO NAZIONALE E PARCO ARCHEOLOGICO DI EGNAZIA SABATO 18 e ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it