giovedì 26 luglio 2018

IL JET SET DELLA MODA INTERNAZIONALE A MESAGNE

Il gotha della moda sarà presente a Mesagne il 28 Luglio 2018 in piazza Orsini del Balzo: Raffaella Curiel, Mariella Milani, Antonia dell’Atte, Anton Giulio Grande, Antonio Maria Martini, giornaliste del calibro di Grazia Pitorri, Lucia Del Vecchio Daniela Mazzacane e tante altre personalità

Una serata all’insegna del glamour che ha invaso Mesagne tante le prenotazioni nei B&B della cittadina per il Medit Summer Fashion, tante le persone provenienti da altre Regioni e località che ancora non conoscono questa città e i suoi gioielli architettonici e che avranno modo di conoscerla grazie agli eventi programmati. 

Altra chicca dell’evento Il percorso Enogastronomico su Piazza dei Commestibili che attirerà molti turisti dal 27 -28 -29 Luglio 2018 con degustazioni di prodotti tipici della Puglia.

Vi Aspettiamo a partire dal 27 Luglio inaugurazione del percorso con una serata musicale per proseguire sino al 29 Luglio!
 
Altri articoli di "Eventi"
L’associazione Espressioni d’Arte promotrice di una serie di incontri dal titolo “la scienza racconta ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it