mercoledì 1 agosto 2018

Cellino San Marco: a seguito di incidente stradale è risultato positivo agli accertamenti sanitari per la verifica dell’assunzione sia di alcol che di stupefacenti, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco hanno deferito in stato di libertà un 20enne del luogo per guida sotto l’influenza dell’alcol e in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti. Il giovane il 26 luglio scorso alla guida di un’autovettura intestata ad un congiunto, ha causato un sinistro stradale all’interno del centro abitato di Cellino San Marco.

Sottoposto agli accertamenti sanitari finalizzati a verificare l’eventuale abuso nell’assunzione di alcol e/o di sostanze stupefacenti, dal responso delle analisi è risultato positivo all’alcol con un valore di 1,03 g/l nonché all’assunzione di stupefacente nello specifico “cannabinoidi” e “cocaina”. Considerato il tasso alcolemico registrato sarà applicata l’ammenda da 800 a 3.200 €, nonché l’arresto fino a 6 mesi. All’accertamento del reato consegue anche la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da sei mesi ad un anno.
 
  
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it