mercoledì 8 agosto 2018

VITALI (F.I.): APPROVATO IL DECRETO DELLA DISOCCUPAZIONE

E’ stato approvato al Senato con 155 voti,125 contrari e uno astenuto, il Decreto Dignita’ è diventato legge.

Il Senatore Luigi Vitali, vice presidente commissione Affari Costituzionali del Senato, nonchè segretario regionale di Forza Italia, esprime la sua preoccupazione verso un decreto che contribuisce ad ampliare nel mondo del lavoro, solo precarietà e disoccupazione, un decreto contro le imprese.

VITALI:”il Decreto di Di Maio ottiene l’approvazione anche al Senato.

Il Ministro del (presunto) lavoro, festeggia la sua meta. Meno gli italiani ed i giovani che vedono ridursi la possibilità di trovare lavoro. Insomma festeggia solo Di Maio. Gli italiani se ne ricorderanno già a settembre/ottobre, quando saranno visibili i disastri di questo provvedimento.
 
È uscito in e-book - e nel periodo natalizio uscirà anche in formato cartaceo - il libro sulla storia di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it