martedì 14 agosto 2018

Francavilla Fontana: evade dai domiciliari, i Carabinieri lo attendono nell’atto di rincasare, arrestato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 49enne del luogo per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal dicembre 2017, perché indagato per atti persecutori commessi nei confronti dell’ex coniuge, all’atto del controllo non è stato trovato in casa. Ai militari accertatori non è rimasto altro che appostarsi e attendere il rientro dell’uomo.

Espletate le formalità di rito è stato condotto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria agli arresti domiciliari. L’uomo era stato ristretto a seguito del reato di atti persecutori commessi nei riguardi dell’ex moglie da cui era separato da oltre 10 anni. A seguito di ciò gli era stato irrogato da parte del Questore “l’ammonimento” che non aveva sortito l’effetto sperato, infatti l’uomo era tornato nuovamente alla carica tentando financo di entrare nell’appartamento della donna che nella circostanza esasperata si è rivolta ai Carabinieri al fine di interrompere tale stillicidio.
 
È uscito in e-book - e nel periodo natalizio uscirà anche in formato cartaceo - il libro sulla storia di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it