mercoledì 22 agosto 2018

Pellegrinaggio del Team Fuorisoglia presso San Giovanni Rotondo.

Un gruppo di atleti del Team Fuorisoglia ha svolto nella giornata di lunedì 20 un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Il fatto degno di nota è che lo stesso pellegrinaggio ha visto il gruppetto di amici atleti partire dalla nostra Francavilla Fontana alla volta della città di Padre Pio, percorrendo ben 250 km interamente in “bici da corsa”.

Nella fattispecie i partecipanti che rispondono ai nomi di Massimiliano Lopalco (presidente del Team Fuorisoglia) , Dario Marsella, Carmine Lerna, Vanni Calò, Fabrizio Giurgola e due super Atlete come Mary Chirico e Annalisa Recchia si sono dati appuntamento alle 4.30 vicino la Basilica Minore e da li, scortati in furgone dall'infaticabile beniamino del team Francesco Taurisano, sono partiti alla volta di San Giovanni Rotondo. Hanno percorso la costa adriatica,con soste anche a Polignano a Mare e Zapponeta, hanno scalato i tornanti degli ultimi 30 interminabili chilometri in salita e finalmente nel primo pomeriggio hanno raggiunto la città di San Pio.

La tappa è stata molto lunga e piena di fascino, 250 chilometri con più di 3000 metri di dislivello rappresentano a tutti gli effetti una tappa di un grade giro, a testimonianza dell'emozione provata vi sono infatti i video sui social dove i commenti in diretta (Vanni Calò su tutti) sono colmi di emozione e quasi commozione.

Successivamente una volta rinfrancati dalle fatiche sopportate, hanno osservato  momenti di raccoglimento religioso, doverosi e scopo della iniziativa svolta. Hanno poi fatto ritorno il mattino dopo, in furgone nella città di partenza, Francavilla Fontana.

Il pellegrinaggio in bici è stato un ulteriore occasione per sodalizzare all'interno del nutrito gruppo di ciclisti, chi non ha  potuto partecipare infatti è stato vicino tramite social ai sette  temerari e l'incitamento è stato continuo per tutta la durata del tragitto, ciò a conferma che tutto il sodalizio è affiatato e lavora in sinergia tutti i giorni dell'anno, ponendosi obiettivi sempre più accattivanti e prestigiosi, a tal proposito va ricordato l'appuntamento del prossimo 9 Settembre, ossia il 3° Trofeo Madonna della Fontana, gara ciclistica su strada a circuito organizzata sempre dal Team Fuorisoglia.

Arcangelo ROMA
 
Sabato 20 aprile alle ore 18 si terrà l'inaugurazione della 1° mostra fotografica “OSTUNI IN ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it