giovedì 23 agosto 2018

BRINDISI. INAUGURAZIONE OPIFICIO DELLA DANZA - IL 30/8 PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA DI DANZA IN VIA OSANNA 47

Il 30 agosto alle ore 19.00 in via Osanna 47 a Brindisi verrà inaugurata l’Opificio della Danza, un’Associazione Sportiva Dilettantistica che propone corsi di danza classica-accademica, moderna, contemporanea, break dance e corsi di riallineamento posturale e di tonificazione per adulti e non come Master Stretch e Bungie Tone. Durante l’inaugurazione saranno organizzate dimostrazioni dal vivo delle varie discipline grazie anche alla partecipazione di diversi gruppi di danza.

L’Opificio della Danza si contraddistingue per lo staff giovane e con esperienza di caratura nazionale ed internazionale. La direzione artistica è della trentenne Alessandra Desolda che, sin dall’età di 3 anni, ha vissuto la “magia” di questa forma d’arte. Alessandra Desolda è diplomata presso L' A.I.D.A (Associazione insegnanti di danza classico - accademica diplomati presso il Teatro alla Scala di Milano), ha iniziato gli studi a Brindisi, perfezionandoli a Milano e all’estero. Grazie all’esperienza maturata e al continuo aggiornamento, insegna da oltre 10 anni danza classica, moderna e Master Stretch. Lo staff dell’Opificio della Danza è completato dagli insegnanti Gabriele Omed Quaranta per la break dance, Silvia Sisto per la danza contemporanea, e Cassandra Bianco, Nicola Simonetti e Fabrizio Natalicchio per stage, seminari e approfondimenti durante l’intero anno accademico. 

L’Opificio della Danza rappresenterà uno spazio per trasmettere tecniche di danza e organizzare laboratori sperimentali, durante i quali gli allievi saranno al centro dell'esperienza imparando il rispetto e l'attenzione per i diversi modi di percepire e dare forma alle idee di ciascuno, valorizzare il ruolo educativo della danza per i suoi importanti riflessi sullo sviluppo motorio ed espressivo dell’allievo. 


Alessandra Desolda invita tutti gli amici, colleghi e cittadini a prendere parte alla inaugurazione del 30 agosto p.v. e alle lezioni gratuite organizzate in questi giorni e visibili sui social alle pagine Facebook (https://fb.me/opificiodelladanza) ed Instagram (opificio_della_danza).
 
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it