mercoledì 29 agosto 2018

Brindisi: sorpreso con oltre 3kg di marijuana occultati nello zaino, arrestato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente DESERIO Alessandro 19enne di Nardò (LE).

Il giovane è stato fermato nel corso di un controllo alla circolazione stradale in Tuturano via delle Pesche, mentre era a bordo di una motocicletta Honda Hornet di proprietà. Allorquando è stato fermato ha mostrato subito segni di nervosismo e di irrequietezza, è risultato sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, nonché il mezzo era privo della relativa copertura assicurativa.

Nella circostanza è stato sottoposto a perquisizione personale. Sulla persona non è stato rinvenuto nulla, nello zaino, suddivisa in tre involucri sigillati con pellicola trasparente, gli sono stati rinvenuti chilogrammi 3,2 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, sottoposti a sequestro. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto nella Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 
È uscito in e-book - e nel periodo natalizio uscirà anche in formato cartaceo - il libro sulla storia di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it