sabato 8 settembre 2018

San Donaci Carabinieri: ritiene di aver stipulato on-line una polizza di assicurazione per il suo motociclo, in realtà è una truffa. denunciato l’autore.

I Carabinieri della Stazione di San Donaci a seguito degli accertamenti scaturiti dalla querela sporta da un 31enne del luogo, hanno deferito in stato di libertà un 35enne originario di Ostuni per il reato di truffa.

L’ostunese, fingendosi agente assicurativo operante on-line di una nota compagnia presente in ambito nazionale, ha inviato al querelante una polizza per motociclo risultata successivamente falsa. Il tutto è emerso a seguito di un controllo alla circolazione stradale, il motociclo è risultato  sprovvisto di copertura assicurativa mentre il querelante ha rappresentato di aver ricevuto via posta la polizza e di averla pagata regolarmente mediante carta prepagata Postepay.
 
“LA BELLEZZA NELLA LITURGIA, IL SUO DECADIMENTO E LA CRISI DELLA FEDE”: CONFERENZA CON MONS. NICOLA BUX A ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it