giovedì 13 settembre 2018

Carovigno. Arrestati per detenzione ai fini di spaccio e possesso di arma clandestina due soggetti del posto

La Polizia di Stato, nell’ambito di un azione di prevenzione e repressione dei reati, ha arrestato a Carovigno per Detenzione ai fini di spaccio e Possesso di arma clandestina due soggetti del posto, conviventi, associati al carcere di Brindisi e di Lecce.

Sottoposti a sequestro penale 1 pistola 6.35 con matricola abrasa e 8 colpi nel relativo caricatore, 500 grammi di marijuana, 52 grammi di cocaina pura, 1 mazza da baseball, 3 coltellini, danaro, contabilità dello spaccio, ulteriore materiale da taglio e confezionamento delle singole dosi.  Il rinvenimento è stato operato da personale della Squadra Volante e della Polizia giudiziaria del Commissariato nel corso di una perquisizione presso la casa abitata dalla coppia.

La donna appariva particolarmente agitata e insofferente al controllo tanto da effettuare l’approfondimento in casa.
L’indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica di Brindisi che indaga ad ampio raggio al fine di risalire alla filiera dell’approvvigionamento di tutto il materiale recuperato. 
 
 
 
È uscito in e-book - e nel periodo natalizio uscirà anche in formato cartaceo - il libro sulla storia di ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it