giovedì 13 settembre 2018

ROMANO: “LA REGIONE ALLARGHI LA PLATEA DEGLI ENTI FORMATORI PER OPERATORI SOCIO-SANITARI”

La Giunta regionale pugliese ha deliberato l’elenco degli enti formatori che potranno organizzare i corsi per operatori socio-sanitari. Di tale elenco non faranno parte alcuni enti che, pur risultando idonei, non potranno ottenere alcun finanziamento.

Per questo motivo, chiederò al Presidente Emiliano, anche nella sua veste di Assessore alla Sanità, di consentire agli enti ‘esclusi’ di poter comunque essere autorizzati a svolgere i corsi, sia pure a pagamento e senza alcun contributo da parte della Regione. Il tutto, anche in considerazione del fatto che nella nostra regione operano enti formatori provenienti da altre regioni italiane. Ritengo sia una decisione giusta che andrebbe incontro alle esigenze di realtà imprenditoriali e formative nate e sviluppatesi nelle nostre province.

Giuseppe Romano – Presidente Commissione Sanità della Regione Puglia
 
 
Si è tenuto ieri sera un importante convegno sulla storica chiesa di San Paolo eremita in Brindisi. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it