venerdì 14 settembre 2018

Ostuni. Ubriaco senza fissa dimora semina panico in un bar, arresto e foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in città per 3 anni.

La Polizia di Stato, nell’ambito di un azione di  prevenzione e repressione dei reati, ha arrestato a Ostuni per Resistenza, Violenza e Minaccia a Pubblico Ufficiale uno individuo, senza fissa dimora. Lo stesso è stato associato al carcere di Brindisi a disposizione del P.M. di turno.
Ubriaco, ha seminato il panico in un bar cittadino minacciando i presenti e pretendendo di consumare senza pagare. L’intervento della Polizia di Stato ha evitato il peggio e consentito di assicurare alla giustizia l’uomo non nuovo a atteggiamenti del genere.

I due poliziotti della Volante del Commissariato nel corso dell’intervento hanno riportato delle lievi lesioni ricorrendo alle cure del locale ospedale. 
Nei confronti dell’arrestato, con diversi precedenti specifici, verrà adottato un Foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in Ostuni per 3 anni.  
Si è tenuto ieri sera un importante convegno sulla storica chiesa di San Paolo eremita in Brindisi. ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it